20.7 C
Sassano
venerdì, 24 Marzo, 2023
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    A San Giovanni a Piro torna “Storie in piazza”

    {vimeo}444520632{/vimeo}

    Anche per l’estate 2020, nonostante le restrizioni dovute al covid, a San Giovanni a Piro non si rinuncia alla rassegna culturale Storie …in Piazza. La kermesse, giunta all’8^ edizione, è curata dall’Avv. Franco Maldonato e conferma gli obiettivi dell’Amministrazione comunale, guidata da Ferdinando Palazzo, di puntare non solo sul turismo legato ai luoghi, mare e montagna, ma anche alla cultura.

    L’evento è un viaggio tra racconti, incontri e confronti che animeranno il borgo e le frazioni, di Scario e Bosco, a partire da giovedì 6 agosto con Il papavero e la memoria – canti d’amore. Per finire il 26 settembre con il Premio Rugarli a Corrado Augias.

    In mezzo tanti altri momenti culturali. Un cartellone di grandissimi appuntamenti, assicura  l’Avv. Franco Maldonato, che annuncia la novità di questa edizione: i libri parlati e rappresentati, “una visione oltre la narrazione” la definisce. I libri saranno letti e recitati da ospiti importanti che riusciranno ad immedesimarsi e a far immedesimare i partecipanti nelle storie.

    San Giovanni a Piro anche per l’estate 2020, con l’8^ edizione Storie …in Piazza, si incontra in nome della cultura. “Tutto organizzato e presidiato – dicono i promoti – nell’ottica del mantenimento delle regole ferree per riuscire a contenere l’emergenza, lasciate all’etica oltre che all’imposizione”.

    Rosa ROMANO

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli