2.4 C
Sassano
venerdì, 3 Febbraio, 2023
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Atena Lucana, consegnati gli attestati del progetto promosso dal Consorzio Piano di Zona per l’inserimento nel dei giovani

    Presso l’auditorium Cirillo di Atena Lucana Scalo, nella serata di ieri, il Consorzio Sociale Piano di Zona con il presidente Vittorio Esposito ed il direttore Antonio Florio, sono stati consegnati gli attestati di partecipazione del progetto finalizzato a favorire l’inclusione nel mondo del lavoro dei giovani del Vallo di Diano.

    Un progetto che, come è stato spiegato, seppur partito in ritardo, ha fatto registrare una grande partecipazione ed un forte interesse in particolare tra i giovani che si sono iscritti alla piattaforma. Un primo progetto che sarà ripetuto anche nel prossimo anno. L’iniziativa ha visto i giovani partecipanti essere seguiti in ambito formativo con stage presso le aziende valdianesi dove è stato possibile, per le stesse imprese, anche prendere coscienza delle professionalità presenti sul territorio e su cui poter investire.

    Ascoltiamo le interviste realizzate nella serata di ieri a Atena Lucana ai vertici del Consorzio sociale Piano di Zona, promotori dell’iniziativa proposta dall’imprenditore Giuseppe Curcio e ai partner dell’iniziativa.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli