2.1 C
Sassano
lunedì, 30 Gennaio, 2023
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Atena Lucana, i carabinieri smantellano una piazza di spaccio. Arrestato un 36enne marocchino

    arresto hashish

    La notte scorsa, i carabinieri di Sala Consilina diretti dal Capitano Davide Acquaviva, svolgendo attività finalizzata alla prevenzione delle “Stragi del sabato sera”, hanno smantellato una “piazza di spaccio” organizzata all’interno del “Piazzale delle Banche” di Atena Lucana. Le indagini hanno condotto all’arresto di un uomo di 36 anni. 

    I carabinieri del Nucleo Radiomobile, avendo osservato un insolito viavai di autovetture con a bordo giovani di diverse età che bazzicavano proprio nel Piazzale delle Banche, hanno fatto irruzione con le gazzelle, bloccando, in flagranza di reato, un pusher di origini marocchine che aveva appena ceduto una dose di stupefacente ad un giovane del posto.

    L’extracomunitario, alla vista dei militari, ha tentato di disfarsi di un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi. Panetto che è stato immediatamente sequestrato. 

    Il ragazzo, pertanto, sarà sottoposto alla procedura prevista per gli assuntori di sostanze stupefacenti presso la Prefettura di Salerno. L’arrestato, invece, è stato messo a regime di arresti domiciliari e attende adesso il giudizio per direttissima appena lo disporrà l’Autorità Giudiziaria di Lagonegro.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli