3.1 C
Sassano
martedì, 31 Gennaio, 2023
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Atena Lucana, incidente sulla A2 del mediterraneo. Ferita una ragazza

    ALFA INCIDENTE 1

    Incidente stradale nel pomeriggio di oggi sulla A2 del Mediterraneo nel tratto che collega Polla ad Atena Lucana. Un’Alfa Romeo con a bordo una ragazza è andata ad impattare contro il guard-rail probabilmente dopo che la donna alla guida ha perso il controllo della propria autovettura.

    Non risultano esserci altre vetture coinvolte. Sul posto immediato l’intervento della Polizia Stradale di Sala Consilina che giunti sul posto hanno provveduto a prestare i primi interventi sulla vettura e sincerarsi delle condizione della conducente della vettura. Gli agenti inoltre sono stati impegnati anche nella regolazione del traffico a tutela degli automobilisti in transito sull’autostrada ed evitare ulteriori coinvolgimenti nel sinistro.

    ALFA INCIDENTE 1

     

    L’incidente si è verificato nel primo pomeriggio con la donna alla guida della vettura che è rimasta ferita nell’impatto tanto da essere stato necessario richiedere l’intervento dei sanitari del 118 che, dopo le prime ed immediate cure sul posto, hanno provveduto al trasporto presso il vicino ospedale di Polla per ulteriori accertamenti. Le sue condizioni comunque non desterebbero preoccupazione.

    Sono in corso le indagini da parte degli agenti della Polizia Stradale per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.    

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli