20.7 C
Sassano
lunedì, 2 Ottobre, 2023
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Atena Lucana Scalo, fiamme all’interno di un’azienda. Operazioni complicate per i VVdFF

    deriver inc

    Incendio nella notte ad Atena Lucana Scalo dove si è incendiato un capannone di una nota azienda del posto. Le fiamme si sono sprigionate intorno alle 3,00 ed hanno interessato una vasta parte del capannone con gran parte del materiale che era contenuto al suo interno che è andato distrutto. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Sala Consilina che hanno dovuto lavorare non poco per mettere in sicurezza l’area con le operazione che si sono protratte fino a mattina avanzata.

    Ad intervenire nella notte la squadra guidata dal capo squadra esperto Eugenio Siena che ha operato fino alle 9,30 del mattino, a cui è subentrata un’altra squadra dei caschi rossi di Sala Consilina per proseguire nelle operazioni di ripristino dell’area. Pare che il capannone non abbia subito danni gravi.

    Sono ora in corso le indagini per cercare di comprendere l’esatta causa di quanto accaduto. Si ipotizza un corto circuito ma non si escludono anche altre ipotesi.

    Il Magistrato ha infatti richiesto l’intervento del gruppo NIA dei Vigili del Fuoco (Nucleo Investigativo Antincendio) per ulteriori rilievi che dovrebbe giungere sul luogo dell’incendio nei prossimi giorni per un approfondimento della dinamica alla presenza anche del capo squadra Siena che, con i suoi uomini sono i primi ad essere intervenuti sul posto.

    Per tale ragione è stato disposto il sequestro preventivo dell’azienda e dell’area circostante   

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli