26.8 C
Sassano
venerdì, 29 Settembre, 2023
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Atena Lucana, si è insediato il consiglio comunale

    Dal 1 giugno è partito ufficialmente il secondo mandato da Sindaco per Luigi Vertucci che si è insediato nuovamente come primo cittadino dopo la netta vittoria ottenuta alle elezioni amministrative dello scorso maggio. Riparte dunque l’avventura alla guida del suo comune. Nella serata di giovedì scorso, in una sala affollata di parenti e amici, il primo cittadino ha indossato la fascia tricolore professando il suo giuramento di fedeltà alla Costituzione.

    La prima seduta consiliare del secondo mandato da Sindaco di Vertuccio con un gruppo amministrativo cambiato in alcuni nomi, è stata anche occasione per presentare la nuova giunta che vedrà anche una presenza femminile in campo con l’unica donna del Consiglio Comunale eletta, ossia Michelina Siciliano e, un rafforzamento della presenza dell’amministrazione per la zona scalo che potrà contare su una figura particolarmente rappresentativa di Atena Lucana Scalo che Vertucci ha voluto a suo fianco come Vice Sindaco.

    Partono dunque i 5 anni di secondo mandato dell’Amministrazione Vertucci con maggiore consapevolezza su ciò che c’è da fare e su ciò che si può fare ma anche con idee più chiare sul da farsi e sui progetti da realizzare.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli