20.7 C
Sassano
lunedì, 2 Ottobre, 2023
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Atena Lucana, venerdì 9 febbraio assemblea dei soci dell’Associazione Monte Pruno Giovani. a seguire il piano live show di Luigi Benvenuto

    {vimeo}253780229{/vimeo}

    Era il febbraio del 2012 quando ad Atena Lucana si riunivano tantissimi giovani in una serata di festa da cui poi partì un grande progetto associativo con giovani per i giovani. Il prossimo 9 febbraio al Borgo Lucano di Atena Lucana Scalo si riunirà per la consueta assemblea annuale l’Associazione Monte Pruno Giovani che, lo scorso anno, ha compiuto i 5 anni con un bilancio di attività decisamente ricco e tutte di grande qualità. Nata dalla volontà di Michele Albanese con garantito supporto della Banca Monte Pruno di cui è direttore generale, l’associazione Monte Pruno Giovani si è da sempre dedicata ad individuare iniziative e progetti in grado di aiutare i giovani nelle loro passioni ma anche nelle loro attività che siano di studio o lavorative. Tantissimi infatti i progetti che hanno permesso ai ragazzi del territorio su cui opera e anche al di fuori del territorio di ampliare le loro conoscenze e di ottenere suggerimenti utili per il futuro. Inoltre la Monte Pruno Giovani è stata anche un sostegno importante per la Banca Monte Pruno consentendo anche di aiutare nell’individuazione di eventuali opportunità economiche per favorire i giovani nello studio oppure nell’avvio di nuove imprese e attività lavorative.

    Insomma un valido supporto che, però, come è giusto che sia, non ha tralasciato neanche il divertimento e le diverse attività legate alla socializzazione e alla cultura con viaggi e concerti che poi si rivelano anche occasione di confronto. Insomma un grande impegno quello che l’Associazione Monte Pruno Giovani porta avanti negli anni e che, venerdì prossimo 9 febbraio, sarà presentato nel corso dell’assemblea dei soci in programma presso il ristorante Borgo Lucano alle 18,00 in cui saranno anche esposti i progetti futuri su cui l’associazione intende lavorare in questo nuovo anno.

    La serata non si limiterà ai lavori assembleari ma sarà anche una nuova occasione per stare insieme confrontarsi e divertirsi grazie anche al dinner show con protagonista Luigi Benvenuto e la sua musica.   

    Anna Maria Cava

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli