0.1 C
Sassano
mercoledì, 1 Febbraio, 2023
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Auletta. Ancora ladri in azione la scorsa notte

    {vimeo}292669656{/vimeo}

    Non si placa l’ondata di furti nella parte alta di Auletta tra località mattina e Tufariello. Una serie di intrusione da parte di malviventi che stanno creando non poca apprensione tra i residenti. Ultimo episodio in ordine di tempo è avvenuto questa notte quando i ladri sono entrati in azione all’interno di un’azienda in località mattina.

    I malviventi dopo aver bucato le ruote delle autovetture dei proprietari hanno pensato bene di caricare materiale, attrezzi e altro su di un camion sempre di proprietà dell’azienda e darsi alla fuga. Inoltre prima di tentare di scappare sono entrati all’interno degli uffici e rubato alcune centinaia di euro, un orologio e altri beni.

    Tuttavia qualcosa è andato storto. Pare infatti che per aggirare i cancelli abbiano tentato di attraversare un terreno agricolo ma qui il mezzo non ha risposto alle sollecitazioni. Anzi i rumori hanno svegliato i proprietari. I ladri, accortisi del risveglio, hanno lasciato tutto e si sono dati alla fuga.

    Una situazione diventata insostenibile soprattutto per gli abitanti della zona che si trovano a dovere convivere con questo pericolo furti. Vista la vicinanza della strada statale 19ter e i pochi chilometri dall’autostrada l’area a nord di Auletta (tra località Mattina e Tufariello) rappresenta una facile preda da attaccare per le vie di fuga disponibili per i malviventi.

    Giuseppe OPROMOLLA

     

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli