3.5 C
Sassano
venerdì, 27 Gennaio, 2023
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Banca Monte Pruno, Albanese: i momenti più belli quelli in cui vedo la “nostra” squadra macinare successi

    La nuova edizione dell’Atlante delle Banche Leader 2022, redatta dall’autorevole rivista di settore MF/Milano Finanza, pone la Banca Monte Pruno per il secondo anno consecutivo al vertice della classifica regionale, una vera e propria eccellenza attraverso l’utilizzo dell’MF Index che analizza e selezione le banche più solide regione per regione.

    La notizia dell’importante riconoscimento che incorona la Banca Monte Pruno tra le migliori del settore ha reso orgogliosi e soddisfatti i vertici dell’Istituto di credito. Essere in cima alla graduatoria regionale, per due anni di fila, significa confermarsi un’eccellenza nel mercato bancario nazionale.

    Il Direttore Generale Michele Albanese, trascorsi pochi giorni, ha inviato un messaggio ai suoi collaboratori.

    “Carissimi colleghi – ha scritto – il prossimo obiettivo è confermare quello che abbiamo fatto gli scorsi due anni, che è la cosa più difficoltosa perché raggiungere un obiettivo è difficile, confermarlo nel tempo lo è ancor di più: dobbiamo stare tutti quanti concentrati sul nostro sogno tenendo conto che, il nostro, è ambizioso. Debbo ammettere che per me i momenti professionali più belli sono quelli in cui vedo la “nostra” squadra macinare successi e porsi obiettivi sempre più ambiziosi perché, come ho sempre sostenuto, l’allenatore conta, ma è la miglior squadra che scende in campo che vince. Ed io, quando vedo la “nostra” squadra al massimo, come in questo periodo, provo una grandissima soddisfazione perché non ci deve bastare vincere la partita e perché, come sapete, il nostro obiettivo è rivincere, anche quest’anno il campionato. Tutti, sappiamo che possiamo farcela. Conto su di voi” ha concluso il direttore Albanese.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli