{vimeo}466122894{/vimeo}
Domenica 18 ottobreÂÂÂ il vernissage di Enrico Pinto “La Pittura di Pietra” presentato dall’Associazione di Promozione Turistica, ArteM con il Patrocinio del Comune di Padula.
L’esposizione si inserisce in un ciclo di mostre che l’Amministrazione comunale ha fortemente voluto e sostenuto, dando spazio alla creatività dei talenti del territorio. Sarà realizzata all’interno delle Magnifiche sale delle Derrate della Certosa di San Lorenzo in Padula.
L’idea nasce da un incontro con l’artista Enrico Pinto, che ha aperto le porte del suo “Atelier”: l’artista – artigiano all’interno del suo laboratorio a Padula realizza manufatti artistici, oggettistica in pietra e in marmo.
La giornata inaugurale dell’esposizione sarà domenica 18 ottobre, alle ore 17:00, con ingresso gratuito. La mostra sarà poi fruibile tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 18:00 fino al 2 novembre, con prenotazione obbligatoria. In rispetto alle norme vigenti in materia di prevenzione della diffusione del COVID-19 negli ambienti espositivi è ammesso un numero massimo di 15 persone per volta con l’obbligo di indossare la mascherina e mantenere il distanziamento.