{vimeo}251144572{/vimeo}
Violazione della misura di affidamento in prova, possesso illecito di armi e munizioni, e droga. Diversi i reati di larga diffusione che hanno visto, lo scorso fine settimana, impegnati i Carabinieri della Compagnia di Sapri in azioni di contrasto oltre in attività di consueto controllo del territorio.
Un 38enne di origine romena e residente nel comune di Camerota è stato arrestato dai militari della Stazione di Marina di Camerota. L’uomo, come è risultato da una serie di accertamenti effettuati, in diverse occasioni non avrebbe rispettato le prescrizioni imposte dall’affidamento in prova a cui era sottoposto. Si trova ora nel carcere di Fuorni così come disposto dall’Autorità Giudiziaria. Mentre i Carabinieri della Stazione di Vibonati hanno deferito a piede libero 2 persone per il possesso illecito di armi e munizioni: un 59enne residente nel Comune Santa Marina e un 56enne della frazione di Policastro Bussentino sono stati trovati rispettivamente con un fucile marca Franchi e munizionamento, tutto risultato illegalmente detenuto.
I militari dell’Aliquota Radiomobile inoltre, nel servizio di contrasto alle violazioni del codice della strada, hanno sottoposto a fermo 4 autovetture per mancanza di copertura assicurativa. 5 invece i giovani segnalati alla Prefettura per possesso di marijuana.
Rosa Romano