3.1 C
Sassano
martedì, 31 Gennaio, 2023
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Forum Regionale Giovani:  Rienzo nominato Presidente della Commissione Salerno

    Ottimi risultati nei giorni scorsi per il Vallo di Diano all’assemblea del Forum Regionale dei Giovani della Campania. Il valdianese Giuseppe Rienzo, già Coordinare del Forum Provinciale dei giovani di Salerno, è stato infatti nominato Presidente della Commissione Salerno.

    L’importante risultato dunque è stato raggiunto nei giorni scorsi, presso la sede del Consiglio Regionale della Campania, dove il 9 dicembre, si è svolta l’assemblea del Forum Regionale dei Giovani della Campania, che ha provveduto alla nomina dei componenti delle Commissioni di lavoro regionali. “Una vittoria per il Vallo di Diano e per il Gruppo Misto – si legge in una nota – , che è riuscito ad ottenere la nomina a Presidente della Commissione Salerno di Giuseppe Rienzo, già Coordinare del Forum Provinciale dei giovani di Salerno, che da sempre si è distinto nell’azione sociale e politica nell’intera Provincia di Salerno”. Oltre a Rienzo, fanno parte della stessa commissione anche Alessandro Germano Carrozza, come Vice Presidente, ed i componenti Nella Trezza e Luigi D’Andrea.

    Un riconoscimento importante, dunque, per il Vallo di Diano, che viene posto all’attenzione regionale, grazie ad un percorso iniziato da anni dal Consigliere Regionale Corrado Matera, che ha da sempre mostrato attenzione per i giovani. Soddisfazione è stata espressa dal Consigliere del Forum Regionale dei Giovani, il valdianese Giuseppe Ferro: “Come membro del Forum Regionale – si legge nella nota – sono orgoglioso e soddisfatto di aver dato la possibilità alla mia terra e all’intera Provincia di essere rappresentata al meglio. Auguro buon lavoro a tutti i componenti delle Commissioni e sono sicuro che insieme potremo continuare a scrivere una nuova pagina per la nostra terra e per le politiche giovanili”.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli