17.5 C
Sassano
martedì, 26 Settembre, 2023
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Futsal. Tanti movimenti di mercato coinvolgono le valdianesi

    {vimeo}273859852{/vimeo}

    Dopo aver smaltito le bollicine per la vittoria del campionato e il salto in C2 lo Sporting Valdiano del presidente Pucciariello ha subito avviato le trattative per creare basi solide per il prossimo campionato. In particolare in società ha fatto il suo ingresso Vincenzo Spinelli, ex patron del Futsal Claravì nel campionato di C1 e lo scorso anno al fianco del Futsal Musica in serie D. Spinelli annunciato a fine aprile dalla società ricoprirà il ruolo di vice presidente e direttore sportivo. Con questa doppia veste che Spinelli ha già sparato le prime cartucce in sede di mercato per garantire a mister Giordano una squadra che possa garantirsi almeno agevolmente la permanenza in categoria.

    A maggio sono stati ufficializzati l’ex Alma Salerno Raffaele Rossello, il ritorno di Luigi Chirichella dopo l’ottima stagione al Futsal Insteia Polla e le riconferme dell’estremo difensore Paolo Sanseverino, dell’universale Davide Bruzzese. Il mese di giugno è, invece, iniziato con la firma di Antonio Marcigliano, già fido scudiero del ds Spinelli in C1, e il capocannoniere dello scorso campionato di Serie D con la maglia del Futsal Musica Domenico Menta. Insomma tanti acquisti e la sensazione che ancora non sia finita qui. Si muovono anche le altre squadre del territorio.

    Il Dolce Vita in attesa di capire quale sarà la categoria da affrontare ha ufficializzato la conferma di Michele Iovinella e la firma di Floriano D’Alto considerato uno dei migliori calcettisti di Sala Consilina. Inoltre lo staff tecnico si amplia con il preparatore Atletico Luca Tonti. Trattative anche per il Futsal Insteia Polla. La formazione pollese ha annunciato la riconferma del tecnico Maurizio Leterani e di Marco Nuccorini. Rientra dopo un anno Ciro Iannone mentre le novità sono Francesco Rosso e Giuseppe Salvitelli, quest’ultimo alla prima vera avventura nel futsal dopo tanti anni spesi nei campi di calcio a 11. 

    Giuseppe OPROMOLLA

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli