-1 C
Sassano
martedì, 7 Febbraio, 2023
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Golfo di Policastro. Arrestati un ricercato rumeno e un pregiudicato locale

    {vimeo}275224583{/vimeo}

    Due arresti e diverse denunce è il risultato dell’attività di controllo alla circolazione stradale, per contrastare i c.d. reati di larga diffusione, effettuata dai Carabinieri della Compagnia di Sapri, al comando del Capitano Michele Zitiello.

    Un 41enne, cittadino rumeno, è stato arrestato dai militari della Stazione di Centola Palinuro, comandati dal Mar. Magg. Giuseppe Sanzone. Agli uomini dell’Arma, che lo hanno fermato durante un normale posto di controllo, è risultato destinatario di un mandato di arresto europeo. Nel suo Paese, in Romania, si era reso artefice di minacce e violazione di domicilio. Prontamente arrestato dai Carabinieri. Si trova ora presso la Casa Circondariale di Vallo della Lucania dove dovrà scontare una pena di un anno ed un mese di reclusione

    I militari della Stazione di Sapri, guidati dal Mar. Magg. Pietro Marino, hanno invece tratto in arresto un noto pregiudicato locale. Si tratta di un 33enne sottoposto agli arresti domiciliari da cui era evaso quando è stato pizzicato dai militari e quindi tratto in arresto. È ora in attesa di comparire davanti all’Autorità Giudiziaria per il rito direttissimo.

    Il servizio coordinato di controlli esteso su tutto il golfo di Policastro ha portato anche al deferimento per guida in stato di ebrezza di 2 persone e al rilevamento di violazioni al Codice della Strada: 5 infatti gli automobilisti sanzionati che, è stato riscontrato, viaggiavano senza copertura assicurativa.

    Rosa Romano

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli