1.8 C
Sassano
martedì, 7 Febbraio, 2023
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Golfo di Policastro. Blitz antiabusivi sulle spiagge, 30mila euro di sanzioni

    {vimeo}282289883{/vimeo}

    30 sono stati i militari impiegati lo scorso fine settimana dalla Compagnia Carabinieri di Sapri, comandata dal Capitano Michele Zitiello, per un servizio coordinato teso al contrasto dei reati di larga diffusione. Che in questo periodo estivo, nelle zone balneari, sono rappresentanti principalmente dallo spaccio di droga e dall’abusivismo commerciale sotto l’ombrellone.

    I militari della Stazione di Sapri, guidati dal Mar. Magg. Pietro Marino, hanno eseguito una serie di controlli antiabusivi sulle spiagge della zona. E diversi extracomunitari sono stati beccati a svolgere l’attività commerciale in modo irregolare. Gli abusivi si sono visti sequestrare la merce che era pronta per essere venduta e sono stati multati con pesanti sanzioni, che ammontano a circa 30.000.

    Sempre nell’ambito dello stesso servizio coordinato, a Torre Orsaia i militari della stazione locale, comandati dal Lgt. Domenico Nucera, hanno arrestato un 53enne, originario di Celle di Bulgheria, che era evaso dagli arresti domiciliari cui era sottoposto e a cui è prontamente tornato in attesa delle decisoni dell’Autorità Giudiziaria.  Diversi poi i controlli degli uomini del Capitano Zitiello presso le località costiere di Policastro, Scario e Palinuro a seguito dei quali i militari del Nucleo Radiomobile hanno deferito 2 persone fermate alla guida in stato di ebrezza e segnalato 15 giovani trovati in possesso di stupefacente (hashish, marijuana e cocaina).

    Rosa ROMANO

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli