7.1 C
Sassano
domenica, 3 Dicembre, 2023
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Il cantante salernitano Simone vince il premio della giuria popolare al Festival di Assisi

    Ottimo risultato per il giovane cantautore salernitano Simone Castelluccio che alla quinta edizione di “ProSceniUm, Festival della canzone d’autore – Città di Assisi”, si è aggiudicato il premio “Giuria popolare”, l’ultimo da assegnare per il concorso canoro nazionale riservato ai giovani talenti della musica cantautoriale che si è tenuto sabato scorso al Teatro Lyrick di Assisi. 20enne di Salerno, Simone ha partecipato alla manifestazione con il brano “Mistica”.

    Il premio gli è stato conferito domenica scorsa in occasione del “Dopo festival”, che ha visto alla conduzione Antonio Mezzancella e Loredana Torresi. Secondo posto per Marco Villan, 26enne di Benevento, con “Senza fare rumore”. Terza classificata la 29enne umbra Letizia Bonucci che ha cantato “Ordine Imperfetto”. I premi della giuria popolare sono stati assegnati dal pubblico del Lyrick che ha votato sabato sera subito dopo aver ascoltato le canzoni.

    Grande soddisfazione è stata espressa da Simone che postando il video della serata ha scritto: “Questa è la mia esibizione di “Mistica” con la fantastica orchestra che ci ha accompagnato magistralmente in tutto il nostro percorso.  Sono stati giorni di forte emozione, di rapporti umani e grandi soddisfazioni. Ho ricevuto il Primo Premio dalla giuria popolare, grazie al televoto del pubblico che ha seguito la diretta da casa e da quello presente in sala”.

    Poi Simone ha ringraziato tutti coloro che lo hanno seguito e votato ma anche le persone che lo hanno “supportato dall’inizio, le bellissime persone – ha affermato – che ho conosciuto e soprattutto la produzione del ProSceniUm per la perfetta organizzazione di questa enorme macchina che ogni anno continua a regalare emozioni forti e mette al centro di tutto i cantanti emergenti, regalando una grande opportunità”.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli