Incidente stradale nella mattinata di oggi, poco prima delle 8,00 in Loc. Capitello, frazione del Comune di Ispani. Un ape piaggio con a bordo due anziani del posto si è scontrato con un furgone Fiat di proprietà di un’azienda di Padula. L’incidente si è verificato all’ingresso della frazione di Capitello nei pressi dell’Hotel del Golfo.
I due veicoli si sono scontrati frontalmente. Feriti i due coniugi a bordo dell’Ape e, dopo i primi soccorsi da parte dei sanitari del 118, sono stati trasportati presso il vicino ospedale dell’Immacolata di Sapri.
Sul posto, tra i primi ad intervenire anche la Polizia Municipale di Ispani con il comandante Antonio Ferrara e i carabinieri della Compagnia di Sapri per effettuare i rilievi del caso finalizzati ad individuare eventuali responsabilità e ricostruire le esatte cause che hanno portato all’incidente.
Diverse le ferite riportate dalla coppia di Vibonati che è rimasta coinvolta nell’incidente con fratture multiple ad una gamba per la donna che ha riportato la frattura del femore, bacino e ginocchio. Prognosi riservata invece per l’uomo che ha riportato ferite alla testa. I veicoli sono stati posti sotto sequestro.