2.4 C
Sassano
venerdì, 3 Febbraio, 2023
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    La Bocciofila Valdianese festeggia il Natale con un’avvincente 1^ gara sociale

    Si è disputata nel weekend sui campi del Bocciodromo in Via Macchia Mezzana a Silla di Sassano la gara sociale di bocce della Bocciofila Valdianese. Era riservata agli atleti della società e aperta alla partecipazione di esterni. È stata un’autentica novità per la realtà valdianese la 1° Gara sociale Lui&Lei “Aspettando Natale”. Prima volta per una gara Natalizia dedicata alle coppie di atlete e atleti. Oltre a quelli di casa c’erano altre tre società: Rionerese, Policoro e Potenza.

    Tutte del Comitato della Basilicata a cui la Valdianese è passata da qualche mese per una questione logistica dopo aver operato per anni in Campania. Alla gara hanno partecipato 11 coppie tra le quali anche una di juniores. Dopo le fasi eliminatorie a gironi, in finale sono arrivate le due squadre: per Potenza Petracca/Pastore 𝘦 per la Valdianese Calicchio/Cardillo. Dopo una combattuta partita  e al termine di una giornata piena di momenti particolarmente avvincenti ha prevalso, tra le 11 coppie partecipanti, quella potentina formata da Alberto Petracca e Lucia Pastore.

    La giornata si è completata con una festa: è stata organizzata una tradizionale tombolata con buffet. Una prima volta che è stata un successo, molto soddisfatti gli organizzatori che auspicano diventi un appuntamento annuale fisso come momento di divertimento e come occasione per portare linfa giovane alla società.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli