{vimeo}643485087{/vimeo}
Il Vallo di Diano sarà protagonista al Merano Wine Festival che ha preso il via lo scorso 5 novembre. Il GAL Vallo di Diano, accompagnato da imprese del territorio partecipa all’importante vetrina internazionale che mette insieme vino e cucina per esperienze sensoriali di grande prestigio. Un evento che, giunto alla 30esima edizione si sta anche rivelando di grande importanza come vetrina promozionale.
Il presidente del GAL Vallo di Diano Attilio Romano, coinvolgendo le imprese locali, ha consentito di promuovere, attraverso proprio il Merano Wine Festival il territorio valdianese e soprattutto le eccellenze culinarie del comprensorio. In questi giorni, tra migliaia di espositori provenienti prevalentemente dal Nord Italia e dall’Europa, è presente anche lo stand del Gal Vallo di Diano che ha voluto sostenere le aziende in questa esperienza investendo nella realizzazione dello spazio promozionale dove, le imprese locali ed in particolare del settore culinario hanno raccolto anche un importante successo.
Soddisfatti delle iniziative del Gal gli imprenditori che hanno aderito all’iniziativa dell’ente mentre il presidente del GAL Attilio Romano ha sostenuto con forza la necessità di guardare oltre al comprensorio per poter puntare veramente alla crescita e allo sviluppo.
Anna Maria CAVA
ÂÂ