4 C
Sassano
venerdì, 27 Gennaio, 2023
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Montopoli, 27enne ucciso a colpi di pistola. Il padre originario di Buonabitacolo

    {vimeo}300273239{/vimeo}

    Drammatiche le notizie giunte ieri dalla Toscana a Buonabitacolo. Un giovane di 27 anni Giuseppe Marchesano residente a Montopoli è stato ucciso nella sua casa sita in località Castel del Bosco frazione di Montopoli piccolo comune in provincia di Pisa.

    Il 27enne è figlio di un buonabitacolese che, dopo la separazione dalla moglie, madre del giovane, era tornato a Buonabitacolo dove attualmente vive. Comunità sconvolta dalla notizia anche per la drammaticità dei fatti che hanno poi portato alla morte del ragazzo. Seppur il 27enne pare non sia mai stato a Buonabitacolo, suo padre è comunque particolarmente conosciuto.

    Secondo le notizie che giungono dalla Toscana pare che il ragazzo, conosciuto come giovane tranquillo e socievole, dallo scorso venerdì non aveva avuto contatti con nessuno lasciando il suo telefono squillare a vuoto alle telefonate degli amici.

    Il ragazzo viveva da solo nella sua casa. Gli amici, dopo i numerosi tentativi di mettersi in contatto con lui falliti, pare si siano recati a casa dove poi sabato scorso è avvenuta, l’amara scoperta. Giuseppe è stato trovato morto sul suo divano colpito mortalmente da colpi di pistola: 4 alla testa e due alle gambe. Secondo i primi accertamenti effettuati dai carabinieri di San Miniato, pare che non vi siano segni di effrazione alla porta.

    Si indaga per ricostruire quanto accaduto, mentre sarà l’autopsia ad accertare l’esatta ora del decesso. Esclusa l’ipotesi di furto dato che dall’abitazione pare che non sia stato portato via nulla. Serio lavoratore il giovane era particolarmente apprezzato nel suo paese. Operaio in una ditta che si occupa della manutenzione di carrelli elevatori, il ragazzo era appassionato di quod. Dolore e sconcerto a Buonabitacolo per quanto accaduto al giovane figlio del loro concittadino e per la drammaticità degli accadimenti

    Anna Maria CAVA

     

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli