E’ uscito da pochi giorni il nuovo singolo del rapper salernitano Mr.Fortuna. Si intitola “Ti porterò con me” ed è il quarto singolo estratto dal nuovo album dell’artista intitolato “Dio Bendato”. Un disco che segna il 2023 del giovane rapper. Il titolo della raccolta musicale non lascia molto spazio all’interpretazione, contenendo un esplicito riferimento al concetto di fortuna e di buona sorte nonché al nome d’arte scelto dall’artista.
“Dio Bendato” è un progetto artistico ambizioso che oltre a portare la firma del rapper salernitano vede l’attiva partecipazione della label Orione Empire, di cui lo stesso Mr. Fortuna è direttore artistico. Il progetto consta di 9 brani e altrettanti visual che accompagnano le tracce dell’album, scandendo ogni mese del corrente anno. Dallo scorso 14 marzo, tre sono stati i brani già rilasciati sulle piattaforme di streaming: da “Intro”, passando per “Solo un attimo” fino ad arrivare a “Uomini”, brani ricchi di riflessioni personali e storie di vita vissuta.
Il tema portante del progetto musicale di Mr. Fortuna è infatti proprio la sua vita – come si legge in una nota – , che viene raccontata all’ascoltatore attraverso le 9 tracce che compongono l’album. Storie raccontate da un punto di vista differente, atipico, dal punto di vista di chi prova a costruire la propria fortuna e non si limita ad attenderla, perché siamo tutti artefici del nostro destino, o almeno è quello che trapela dalla tematica che caratterizza la produzione lirica di Mr. Fortuna.
L’ultima uscita di “Dio Bendato” è dunque il singolo “Ti porterò con me”, brano dalle sonorità leggere e dal tema romantico, disponibile dalla mezzanotte dello scorso 29 maggio su tutte le principali piattaforme di streaming.