1.8 C
Sassano
sabato, 28 Gennaio, 2023
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sant’Arsenio, domani lo spettacolo “Nisciuno nasce ‘mparato”

    La cultura in primo piano a Sant’Arsenio grazie alla nuova iniziativa messa in campo dal Circolo Banca Monte Pruno in collaborazione con l’associazione culturale Luigi Pica in programma domani sera 23 agosto in Piazza del Padri Domenicani a Sant’Arsenio.

    Lo spettacolo dal titolo Nisciuno nasce ‘mparato rientra tra gli eventi promossi per il 60° anniversario della Banca Monte Pruno ed è un vero e proprio viaggio nella musica e nella cultura napoletana grazie all’umorista Amedeo Colella che si avvarrà per lo spettacolo della musica del Trio AnagrammA composto da Grazia Esposito (voce), Fabiana Esposito (chitarra) e Mario Messano (percussioni). Il Circolo Banca Monte Pruno e l’Associazione Luigi Pica, entrambe presiedute da Aldo Resciniti, portano quindi a Sant’Arsenio un grande artista regalando alla comunità un altro evento di grande valore culturale.

    Arriverà infatti nel centro valdianese il grande scrittore, storico ed umorista napoletano che, dei suoi racconti ha fatto dei veri e propri spettacoli, Amedeo Colella che, partito come ricercatore informatico, all’età di 50 anni, ha deciso di dedicarsi alla cultura ed alla scrittura per raccontare la bellezza di Napoli. Un lavoro che lo ha portato ad essere autore di numerosi scritti come: Manuale di Napoletanità, 1000 quesiti di napoletanità, Mangianapoli, Manuale di filosofia napoletana, Mille Paraustielli di Cucina Napoletana. L’artista scrittore, domani sera 23 agosto a partire dalle ore 20,30, sarà quindi a Sant’Arsenio per portare in scena lo spettacolo Nisciuno nasce ‘mparato

    In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà presso l’Auditorium comunale Amabile di Sant’Arsenio

     

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli