2.4 C
Sassano
venerdì, 3 Febbraio, 2023
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Padula, conferenza dei sindaci su canile comprensoriale

    Tutto pronto a Sala Consilina per l’apertura del Canile Comprensoriale. Ad annunciarlo il presidente della Comunità Montana Vallo di Diano che, nella serata di ieri, presso la sede dell’ente, ha illustrato ai sindaci il percorso svolto ed il risultato ottenuto per consentire che la struttura potesse essere pienamente operativa.

    Nel corso della serata sono stati anche spiegati quali saranno i prossimi passi ed in particolare per ciò che riguarda le attività riservate all’ASL di Salerno per il quale si attendono ancora gli ultimi atti in particolare inerenti alle attività che l’ASL dovrà svolgere all’interno del Canile e per i quali sono stati anche previsti locali riservati all’azienda. Intanto però, la società che gestirà il canile è pienamente operativo con il primo accordo già stipulato tra il comune di Sala Consilina e la Diano Project a cui potrebbero a breve aggiungersene di nuovi con la sottoscrizione degli accordi con gli altri comuni del comprensorio valdianese.

    Soddisfatto il presidente dell’ente montano Francesco Cavallone che, come sottolineato, sin dal suo arrivo alla guida dell’ente si era posto l’obiettivo l’attivazione del canile.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli