-1 C
Sassano
martedì, 7 Febbraio, 2023
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Padula, furto in supermercato: individuato il responsabile dai carabinieri

    {vimeo}249648878{/vimeo}

    Continuano senza sosta le operazioni dei Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina guidati dal Capitano Davide Acquaviva finalizzati alla repressione dei diversi reati. Attenzione particolare negli ultimi anni è stata destinata ai casi di furti che continuano a registrarsi anche nel Vallo di Diano sia ai danni di esercizi commerciali del territorio e sia nelle abitazioni private.

    L’ultimo caso ha visto protagonista un supermercato di Padula con i militari dell’Arma che, nelle scorse ore, hanno denunciato un uomo per furto di alimenti. Ad operare i militari della Stazione di Padula che, durante i consueti servizio di controllo del territorio, hanno fermato una vettura con targa rumena con alla guida un giovane di 34 anni.

    L’uomo, di origini rumene, alla vista dei militari tentava di occultare una borsa sotto il sedile. Resisi conto del movimento strano i militari ne verificavano il contenuto rinvenendo al suo interno una dozzina di confezioni di  Parmigiano Reggiano DOC sprovvisti del dispositivo antitaccheggio.

    Gli uomini del capitano Acquaviva provvedevano quindi ad effettuare ulteriori accertamenti dai quali è staot possibile appurare che il 34enne, proveniente dal cosentino aveva sottratto, pochi minuti prima i beni, del valore di circa 100 euro, rivenuti da un supermercato di Padula. La merce è stata sottoposta a sequestro e successivamente restituita ai legittimi proprietari mentre l’uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria di Lagonegro.

    Anna Maria Cava

     

     

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli