Si è tenuta ieri sera alla presenza del sindaco di Padula Paolo Imparato un nuovo locale in cui sarà possibile trascorrere serate di incontri e socializzazione accompagnati da ottima musica di sottofondo. In Via Nazionale, il primo cittadino di Padula e il proprietario Attilio Filieri hanno tagliato il nastro per l’apertura ufficiale del Lounge Bar Maute Grill dove poter gustare, oltre all’ottima pizza, anche grill, hamburger, panuozzo e dove poter anche bere un aperitivo con squisita stuzzicheria in compagnia di amici.
Insomma un locale dove poter trascorrere alcune ore si serenità e dove poter ritornare alimentare i rapporti interpersonali. Tante anche le personalità che ieri sera in occasione dell’inaugurazione hanno voluto fare gli auguri al titolare Attilio Filieri.
Presente infatti oltre al sindaco di Padula anche il sindaco di Sala Consilina Francesco Cavallone e il presidente dell’Associaizone imprenditori Vallo di Diano Valentino Di Brizzi. La serata è stata allietata da un ricco buffet e si è conclusa con il taglio della torta