2.4 C
Sassano
venerdì, 3 Febbraio, 2023
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Padula, nuova scossa di terremoto questa mattina. Potenza della scossa ML 2.1

    intorno alle ore terremoto padula

    Nuovo terremoto con epicentro a 4 km da Padula è stata registrata dall’istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. A 15 km di profondità con magnitudo 2,1, la scossa sismica si è registrata questa mattina intorno alle ore 10,50.

    I comuni interessati dal Terremoto ubicati nelle vicinanze dell’epicentro sono Padula, che di sta 4 Km, quindi Montesano a 5 km di distanza, quindi i due comuni del potentino Paterno e Tramutola, rispettivamente a 7 e 8 km di distanza, quindi Buonabitacolo.

    Altri comuni dove la scossa è stata avvertita essendo ubicati nelle vicinanze, in base alla prossimità all’epicentro sono: Marsiconuovo, Sassano, Casalbuono, Marsicovetere, Sala Consilina, Monte San Giacomo, Teggiano, Sanza, Grumento Nova, Moliterno, Viggiano, Sarconi, Brienza, Sasso di Castalda e Atena Lucana. Non si registrano danni a paersone o cose a seguito della scossa sismica. 

    Altra scossa sismica rilevata dall’INGV con epicentro sempre a 4 km di distanza da Padula, si è registrata la notte tra il 6 e 7 novembre intorno alle ore 5,00 di magnitudo 1.2 e ad una profondità di 14 km

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli