3.1 C
Sassano
martedì, 31 Gennaio, 2023
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Per “Sanza, Borgo dell’accoglienza”, il 3 gennaio il presidente De Luca sarà a Sanza

    Al via le fasi attuative del progetto “Sanza il Borgo dell’accoglienza” che la Giunta Regionale della Campania ha individuato quale progetto pilota riservato ai borghi a rischio abbandono e finanziato dal Ministero della Cultura con fondi del PNRR con 20 milioni di euro. Per l’avvio del progetto il presidente Vincenzo De Luca, martedì 3 gennaio 2023 sarà a Sanza.

    Il progetto prevede, tra le altre cose, la realizzazione di un borgo-albergo e residenze co-working in un contesto di elevato interesse naturalistico e in posizione strategica per l’innesco di sinergie di sviluppo con importanti attrattori culturali e turistici della regione. Tre gli assi portanti del progetto: accoglienza turistica; residenza e spazi coworking; residenza e spazi per terza età. È questa in sintesi l’offerta qualitativa del buon vivere che Sanza propone.

    Martedì 3 gennaio, dalle 18.00 presso la sala conferenze del CEA, presso l’antico monastero  in località Salemme, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, incontra il territorio. Previsti gli interventi del vicesindaco di Sanza, Toni Lettieri; il presidente della Comunità Montana Vallo di Diano, Francesco Cavallone; il presidente della Provincia di Salerno, Franco Alfieri; il Consigliere regionale Corrado Matera; il Consigliere regionale Tommaso Pellegrino; il sindaco di Sanza, Vittorio Esposito. Le conclusioni saranno affidate al presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. Modererà i lavori il giornalista Lorenzo Peluso.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli