1.8 C
Sassano
giovedì, 9 Febbraio, 2023
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Petina. Trovato senza vita il corpo di uomo. Ignota l’identità. Indagano i carabinieri

    {vimeo}280705894{/vimeo}

    I carabinieri della Compagnia di Sala Consilina indagano per dare un nome al corpo di un giovane, di circa 30anni, ritrovato cadavere e senza documenti ieri pomeriggio sul Monte Figliolo a Petina.  A rinvenire il corpo un escursionista di Caggiano che mentre percorreva la strada sterrata ha prima visto uno zaino a terra e poi il corpo senza vita del giovane che presentava una evidente frattura alla testa. L’escursionista ha subito allertato i carabinieri che hanno dato il via alle indagini.

    Da subito è avanzata l’ipotesi di un incidente: la caduta dall’altezza di circa 40 metri con il corpo che è stato ritrovato faccia a terra. Inoltre il leggero stato di decomposizione ha lasciato intendere che l’incidente mortale potesse essere avvenuto in un giorno diverso dal ritrovamento. Tuttavia con il passare delle ore e l’esame esterno del cadavere sono state rilevati evidenti tagli netti ai polsi il che ha aperto agli inquirenti la pista del gesto estremo commesso dal giovane.

    Queste le due ipotesi. Inoltre è stata subito esclusa l’ipotesi che si trattasse di Michele Gallo il giovane scomparso da Sala Consilina sette giorni fa e ancora non ritrovato. Intanto i carabinieri continuano ad indagare per risalire all’identità del giovane e capire se qualcuno ne ha denunciato la scomparsa.

    Giuseppe OPROMOLLA

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli