4.5 C
Sassano
venerdì, 3 Febbraio, 2023
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Policastro. Tragedia in campo. Muore ex calciatore Gino Paesano all’età di 49 anni

    {vimeo}296596033{/vimeo}

    Nulla da fare per il 49enne Gino Paesano di Vibonati deceduto a seguito di un malore accorsogli mentre disputava una partita del campionato amatoriale organizzato dal Centro Sportivo Italiano allo stadio Buxentum di Policastro nella serata di ieri.

    Paesano, ex calciatore e attaccante di buon livello, con un passato all’Ebolitana, Paganese, Sapri e Vallo di Diano era in campo con la sua squadra, lo Sporting Vibonati, in vantaggio 1-0  sul Pixous Policastro quando al 10’ del secondo tempo all’improvviso si è sentito male e si accasciato al suolo. Subito comprese la gravità di quanto stava accadendo le persone in campo e in panchina hanno cercato di prestargli soccorso e nel frattempo è stato richiesto l’intervento del personale del 118 ma tutto è stato inutile con i sanitari che non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

    Una tragica scomparsa per una persona molto conosciuta che muore alla età di 49anni. Tuttavia non si tratta del primo episodio di questo genere che si verifica nei campionati amatoriali. Infatti nel febbraio del 2017 a Vietri di Potenza nel corso della gara tra la formazione locale e il San Gregorio Magno valida per il campionato di over 35 perse la vita mentre era in campo il 50enne di Romagnano al Monte Paolo Carleo.

    Giuseppe OPROMOLLA

     

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli