3.5 C
Sassano
venerdì, 27 Gennaio, 2023
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Polla, inaugurato Largo della Costituzione italiana

    Una giornata dedicata alla Costituzione italiana oggi a Polla alla presenza anche delle autorità civili, militari e religiose. L’inaugurazione di un’area riqualificata ed adibita a spazio pubblico intitolata Largo della Costituzione Italiana, avvenuta questa mattina, è stata occasione per riflettere sui temi legati alla costituzione italiana, sui principi fondamentali della nostra Costituzione, oltre che su suo valore per le comunità che sono chiamati a seguire i suoi dettami.

    Alla presenza di numerosi rappresentati istituzionali come il Prefetto di Salerno Francesco Russo, e giuridiche come il Procuratore della DDA presso il Tribunale di Potenza Francesco Curcio ed il Procuratore presso il Tribunale dei Minori di Salerno Patrizia Imperato, questa mattina, il vescovo della Diocesi di Teggiano Policastro Padre Antonio De Luca ha benedetto il riqualificato Largo della Costituzione Italiana, sorto in un’area che precedentemente ospitava un distributore di carburante.

    Il lavoro dell’assessore ai Lavori Pubblici Rossella Isoldi, ha portato ora a rendere il luogo un’area dove, grazie al posizionamento di panchine ergonomiche a tema, si può riflettere ed anche entrare in contatto diretto con i principi fondamentali della Costituzione Italiana. A scoprire la targa insieme al prefetto di Salerno il Sindaco Massimo Loviso che, questa mattina ha accolto gli ospiti. Presenti all’evento anche il Comandante Provinciale dei Carabinieri Colonnello Filippo Melchiorre, il Comandate della Guardia di Finanza di Salerno Colonnello Oriol De Luca.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli