{vimeo}366215406{/vimeo}
Ricoverata presso l’ospedale di Polla è stata trasferita al Santobono di Napoli per le gravi ferite riportate laÂÂ dodicenne di Padula ferita nell’incidente stradale che si è verificato nella notte e che ha visto il ferimento di altre 5 persone tra cui anche un bambini di 6 anni. La più grave proprio la dodicenne di origini romene a bordo di una delle due auto coinvolte nell’impatto frontale.
La ragazzina ha riportato una frattura cranica e, dopo un primo intervento da parte dei sanitari di Polla con l’induzione del coma farmacologico, si è reso necessario il trasferimento presso l’ospedale di Napoli. Le sue condizioni restano gravi. L’incidente si è verificato intorno all’una di questa notte nei pressi dello svincolo autostradale di Polla.ÂÂ
A scontrarsi frontalmente due auto. Le cause dell’incidente non sono ancora chiare, si sta indagando. Sul posto, questa notte, i Carabinieri della stazione di Polla e dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sala Consilina per i rilievi e le verifiche del caso. A soccorrere i feriti tre ambulanze e il personale sanitario del Luigi Curto.
Anna Maria CAVA