-3.9 C
Sassano
martedì, 7 Febbraio, 2023
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Polla, Sala Consilina e Sassano: serie di incidenti nelle ultime ore

    {vimeo}251931971{/vimeo}

    Dalla serata di ieri la cronaca del Vallo di Diano racconta di una serie di incidenti stradali con le persone coinvolte che sono rimaste ferite, con il più grave che si è verificato nella notte ed ha visto coinvolti due giovani di Montesano. Nel tardo pomeriggio di ieri a Polla, sulla SS 19 due auto si sono scontrate ed entrambe le persone alla guida delle vetture sono state trasportate presso il vicino ospedale “Luigi Curto” a causa delle ferite riportate nello scontro.

    Tra i feriti anche il sindaco di Polla Rocco Giuliano che era a bordo di una delle auto coinvolte nel sinistro. Tanti i messaggi di auguri per una rapida guarigione manifestati al primo cittadino pollese che ha riportato una ferita che ha reso necessario 5 punti di sutura. Ben più grave invece l’incidente verificatosi nella notte. Era da circa 30 minuti passata la mezzanotte quando a Trinità di Sala Consilina i residenti hanno avvertito un forte boato. Un’auto, una Fiat Tipo, con a bordo due giovani di Montesano che stava percorrendo la Via Nazionale in direzione Montesano, in una curva, ha proseguito la sua corsa in un piazzale per poi capovolgersi e cadere nel piazzale sottostante.

    Scene drammatiche per i Vigili del Fuoco del distaccamento di Sala Consilina alla guida del capo squadra Eugenio Siena, tra i primi ad intervenire sul posto. I ragazzi sono stati affidati subito alle cure dei sanitari del 118, giunti prontamente sul luogo del sinistro. I ragazzi, di 34 e 36 anni, dopo i primi e tempestivi interventi sanitari, sono stati trasportati presso il vicino ospedale di Polla, dove sono giunti comunque coscienti. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina per effettuare i rilievi e cercare di risalire all’esatta dinamica dell’incidente. Dai primi accertamenti effettuati pare che i due giovani siano risultati positivi ai test di uso di sostanza stupefacente e alcool.

    Un altro incidente, si è verificato questa mattina in località Caiazzano Sassano dove una donna, a bordo di una Peugeot è andata ad impattare contro il palo dell’illuminazione pubblica riportando alcune ferite che ne hanno reso necessario il trasporto presso il nosocomio pollese.

    Anna Maria Cava 

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli