21.8 C
Sassano
venerdì, 29 Settembre, 2023
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    “Premio di studio Francesco ed Evelina Vecchio”, 1.000 euro in palio alla tesi più meritevole

    {vimeo}274644123{/vimeo}

    L’Associazione Culturale “Francesco ed Evelina Vecchio” nell’ambito delle proprie attività volte a favorire ed incoraggiare giovani studiosi meritevoli, ha bandito un concorso per un premio di studio di mille euro, che sarà assegnato alla tesi di laurea di qualunque materia che abbia come oggetto un argomento inerente al territorio del Cilento. Nell’iniziativa tra altri comuni, rientrano anche Montesano sulla Marcellana, Padula, Pertosa, Polla, Sala Consilina, San Pietro al Tanagro, Sant’Arsenio, Sassano, Teggiano nel Vallo di Diano.

    La tesi deve essere stata discussa dopo un corso di Laurea magistrale o di Laurea a ciclo unico, in una delle sedi universitarie del territorio italiano o in una equivalente istituzione della Europa Unita nel periodo che va dal 1 giugno 2017 al 31 maggio 2018. I partecipanti al concorso debbono far pervenire una copia della tesi ed un certificato di laurea in formato digitale pdf entro il 30 giugno prossimo alla Associazione Culturale “Francesco ed Evelina Vecchio” associazionefevecchio@outlook.com o all’indirizzo di posta certificata associazionefevecchio@postecert.it.

    La valutazione delle tesi in concorso sarà effettuata da una commissione presieduta dal presidente della Associazione e composta da altri studiosi che saranno nominati dal consiglio direttivo della Associazione, in funzione degli argomenti delle tesi in concorso.

    L’Associazione si riserva il diritto di non assegnare il premio, qualora la commissione valuti inadeguati i lavori presentati. I risultati della valutazione e la data della premiazione saranno resi pubblici entro il 31 luglio 2018. La premiazione si effettuerà nel Comune di Ogliastro Cilento, Comune di nascita di Evelina Vecchio.

    Antonella Citro

     

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli