1.8 C
Sassano
sabato, 28 Gennaio, 2023
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Principessa Costanza, dalla Pro Loco Teggiano il manifesto di ringraziamento

    É diventato ormai un rito il manifesto di settembre con cui la Pro loco Teggiano ringrazia quanti hanno contribuito alla riuscita della manifestazione Alla Tavola della Principessa Costanza.

    Anche quest’anno è stato pubblicato, il presidente Biagio Matera esterna gratitudine, anche a nome del Consiglio di Amministrazione della Pro Loco, per il successo della 27^ edizione che si è svolta l’11, 12 e 13 agosto scorso. Nei tre giorni di svolgimento ha fatto registrare decine di migliaia di presenze, da ogni parte d’Italia e non solo. I due anni di stop forzato non hanno per nulla scalfito il fascino attrattivo della festa medievale, che puntualmente ha riportato Teggiano alla ribalta nazionale.

    Questo però è tempo non solo di ringraziamenti e di bilanci ma anche di pensare ai progetti futuri. Nei prossimi giorni partirà già una nuova stagione di lavoro per la Pro loco Teggiano, culminerà nell’estate 2023 con la 28^ edizione con cui “riusciremo ad alzare ancora il livello, proponendo qualcosa di ancora più bello” assicura il presidente Matera.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli