12.1 C
Sassano
giovedì, 23 Marzo, 2023
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Prof tinteggiano la palestra, l’IIS Cicerone premiato dal ministro Valditara

    Anticipando il rientro dalle scorse vacanze di Natale, alcuni docenti del Cicerone di Sala Consilina tinteggiarono la palestra dell’ITIS. E ieri il ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara ha conferito un riconoscimento ufficiale alla scuola diretta da Antonella Vairo. Alla cerimonia erano presenti un gruppo di docenti e studenti con la dirigente scolastica.

    L’iniziativa generò molti apprezzamenti suscitando curiosità e interesse, fu rilanciata dalle principali testate giornalistiche nazionali tra cui il Corriere della Sera e l’Ansa. raccolse il plauso anche dagli esponenti del governo ed in particolare dal Vicpremier e Ministro dei Trasporti Matteo Salvini che elogiò l’impegno e la dedizione dei docenti salesi.

    Anticipando il rientro al 2 gennaio i docenti Samantha Durante, Annamaria Scala, Salvatore Belcastro, Antonella Morena, vollero rinfrescare e dare un tocco di nuovo colore agli ambienti della palestra ITIS-MODA-IPSIA. Furono supportati dalla dirigente scolastica Antonella Vairo che autorizzò le operazioni, dalla vice preside Michelina Gasaro e dalla segreteria con il responsabile Luigi Papaleo che si occupò di garantire la sicurezza e dai collaboratori scolastici. Il proposito di rendere la palestra e gli ambienti attigui più luminosi, curati ed accoglienti richiese un impegno non indifferente ma alla fine – commentarono soddisfatti – il lavoro profuso dallo staff sortì grandi risultati.

    Il ministro Valditara ha voluto premiare l’iniziativa ricevendo ieri a Roma presso il suo dicastero una delegazione di insegnanti e studenti del Cicerone consegnando una targa al merito alla dirigente scolastica Antonella Vairo. Al termine della cerimonia il Ministro Valditara ha ringraziato tutti i presenti con una stretta di mano.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli