Intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina alla comando del capo squadra esperto Luigi Morello per il ribaltamento di un mezzo meccanico per il sollevamento che ha provocato anche il ferimento di alcune persone.L’incidente si è verificato in località San Rocco dove una ditta impegnata nei lavori di recupero e di rifacimento dell’intonaco di un edificio. Il mezzo meccanico, un ragno sollevamento, si è improvvisamente capovolto.
Fortunatamente sul mezzo non era presente alcuna persona ma, all’atto della caduta, sono rimaste coinvolte due persone tra cui anche il titolare della ditta che, al momento della caduta, erano nelle immediate vicinanze del mezzo.
Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 con due ambulanze a cui sono stati affidati i feriti per le prime cure e, successivamente, provvedere al trasferimento presso il vicino ospedale di Polla dove sono al momento ricoverati. Sul posto oltre agli uomini del capo squadra Morello, anche i carabinieri della Stazione di Sala Consilina, la polizia municipale, e i responsabili dell’Ufficio Ispettorato del lavoro di Sala Consilina, il Dott. Morgia e il Dott. Donato, che hanno provveduto a mettere sotto sequestro il cantiere per i rilievi.