10.8 C
Sassano
domenica, 3 Dicembre, 2023
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sala C., dal 12 novembre riparte la Stagione Teatrale al Teatro Scarpetta. Confermata qualità ma ridotti i costi di abbonamento

    {vimeo}636193783{/vimeo} 

    Il Teatro Comunale Scarpetta a Sala Consilina dopo la lunga pausa torna finalmente a regalare emozioni. Presentata ed illustrata nel dettaglio nella serata di ieri presso il Polo Culturale Cappuccini la nuova stagione della Rassegna Teatrale realizzata dall’amministrazione comunale di Sala Consilina in collaborazione con l’Associazione Teatro Pubblico Campano e curata dal responsabile Pierluigi Iorio.

    Un’attesa lunga oltre 1 anno e mezzo prima di poter tornare ad assistere a spettacoli di altissimo spessore culturale e artistico con grandi e prestigiosi nomi che raggiungono Sala Consilina e il Vallo di Diano.

    Nella serata di ieri è stato ufficialmente presentato il cartellone di eventi teatrali che si apriranno venerdì 12 novembre con tre grandi attrici italiane, Maria Grazia Cucinotta, Vittoria Belvedere, Michela Andreozzi, che saliranno sul palcoscenico del Teatro Scarpetta con lo spettacolo “Figlie di E.V.A.”. Si parte quindi subito alla grande e si proseguirà con ancora grandi nomi quali: Elena Sofia Ricci; Gianfranco Gallo; Maria Amelia Monti e Marina Massironi; Carlo Buccirosso; Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta; Paolo Belli.

    {vimeo}636147061{/vimeo}

    Ancora una volta quindi, l’amministrazione comunale di Sala Consilina e Teatro Pubblico Campano hanno puntato alla massima qualità per gli spettacoli di questa nuova stagione di ripresa della Stagione Teatrale al Teatro Scarpetta.

    Nomi eccellenti per un abbonamento con prezzi però ridotti rispetto alle passate edizioni. Consapevoli delle difficoltà e dei disagi che si stanno attraversando in questi momenti di ripresa Post Covid, si è infatti deciso di ridurre il prezzo dell’abbonamento ed il costo del biglietto mantenendo però inalterato il numero e la qualità degli spettacoli.

    Per gli abbonamenti e per l’acquisto dei biglietti ci si potrà rivolgere direttamente presso il botteghino del teatro aperto il martedì e giovedì dalle ore 17,00 alle ore 20,00 dove sarà possibile anche ricevere tutte le informazioni necessarie e ritirare la brochure illustrativa della Rassegna.

    Anna Maria CAVA

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli