4 C
Sassano
venerdì, 27 Gennaio, 2023
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sala C., furto in un supermercato: due malviventi minacciano i cassieri per farsi consegnare il denaro

    {vimeo}244838690{/vimeo}

    Furto nella tarda mattinata di oggi presso un supermercato a Sala Consilina che ha fruttato diverse migliaia di euro a due malviventi. Il reato si è consumato poco dopo le 13,00 presso il Qui Discount ubicato in Via Luigi Sturzo a Sala Consilina nei pressi dell’ex tribunale quando due persone, a volto coperto, si sono introdotte all’interno del supermercato e con una pistola, che si suppone fosse falsa, hanno minacciato i due cassieri per farsi consegnare l’incasso della giornata.

    Da una delle due pistole pare sia poi partito un colpo che non ha ferito nessuno per foirtuna per questa ragione si ipotizza che l’arma usata dai due malviventi in realtà fosse un giocattolo. Per fortuna al momento del furto all’interno del supermercato non vi erano clienti essendo prossimi all’orario di chiusura con lì’ultimo cliente che aveva lasciato il luogo proprio pochi secondi prima che i due ladri avviassero al loro azione criminosa.

    Sul posto immediato l’intervento dei carabinieri della Stazione di Sala Consilina al comando del luogotenete Cono Cimino per avviare le indagini e per affetturare tutte le verifiche.

    I locali sono dotati di telecamere di videosorveglianza che sono al momento al vaglio dei carabinieri. Si presume che le due persone siano della zona data la conoscenza approfondita degli orari del supermercato. Sono in corso le indagini e le verifiche per accertare l’esatto ammontare del contante prelevato dai malvivenrti

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli