3.5 C
Sassano
venerdì, 27 Gennaio, 2023
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sala C., il 20 gennaio torna la rassegna teatrale, con la commedia “il medico dei pazzi” di Eduardo Scarpetta

    Sarà la commedia di Eduardo Scarpetta a riaprire il sipario al Teatro Comunale di Sala Consilina intitiolato a Mario Scarpetta, per la stagione teatrale promossa dall’Amministrazione Comunale e da Teatro Pubblico Campano. Dopo il tutto esaurito che si è registrato nei primi due appuntamenti con Massimiliano Gallo e Carlo Buccirosso protagonisti, venerdì 20 gennaio torna con il terzo appuntamento la rassegna teatrale, proponendo una tra le commedie più brillanti di Eduardo Scarpetta dal titolo “Il Medico dei Pazzi”.

    La divertentissima commedia, adattata e diretta da Claudio Di Palma e Peppe Miale aiuto regista con protagonista Massimo De Matteo che interpreta Felice Scioscaimmocca ruolo interpretato da grandi attori quali lo stesso Eduardo Scarpetta, Eduardo De Filippo, Totò. Un cast nutrito e di grande levatura artistica regaleranno una serata di grande spessore culturale e di divertimento grazia alla rivisitazione di una delle commedie più belle del teatro napoletano. 

    Lo spettacolo avrà inizio alle ore 20,45 di venerdì 20 mentre sarà possibile acquistare i biglietti per lo spettacolo domani, mercoledì 11 dicembre, presso il Bar Ubik di Trinità di Sala Consilina lungo la Strada Provinciale Trinità-Silla.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli