3.5 C
Sassano
martedì, 31 Gennaio, 2023
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sala C., incidente nei pressi dell’area di servizio est: roulotte perde il controllo. 3 persone ferite

    alt

    Altro incidente sulla A2 del Mediterraneo nel pomeriggio di oggi. Una Roulotte, di rientro probabilmente dalle vacanze estive si è scontrata contro un’autovettura. Nell’impatto sono rimaste ferite 3 persone. Pare che l’autista della roulotte abbia perso il controllo del veicolo e nel suo cammino impazzito abbia tamponato un’altra autovettura che stava percorrendo, come il camper, l’autostrada in direzione Nord.

    alt

    L’incidente che si è verificato nei pressi dell’area di servizio di Sala Consilina Est, ha provocato tre feriti di cui 2 in gravi condizione e che viaggiavano a bordo della vettura coivolta nell’incidente. Sul posto immediato l’intervento della Polizia stradale della sottosezione di Sala Consilina guidati dall’ispettore capo Rufino Tortora che hanno provveduto anche alla regolazione del traffico al fine di evitare il coinvolgimento di altri veicoli. Per le operazioni di soccorso oltre ai sanitari, sono giunti anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Sala Consilina, e il personale ANAS.

    alt

    Sono in corso le indagini per risalire alla esatta dinamica di quanto accaduto da parte deglia genti della polizia stradale. Traffico in tilt con una lunga coda che si è creata anche vista la data del 31 agosto che coincide sempre più spesso con la data di rientro dalle vacanze. 

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli