Cresce l’ansia e la preoccupazione a Sala Consilina per la scomparsa di Michele Gallo il 25enne salese che, nella notte tra l’11 e il 12 luglio ha lasciato la sua abitazione facendo perdere le proprie tracce. Dopo un primo avvistamento a Caselle In Pittari si suppone che il giovane possa ancora trovarsi a vagare nell’area del Golfo di Policastro.
Michele Gallo, al momento della scomparsa, indossava un bermuda nero, una maglia a manica lunga in filo di colore blu scuro e scarpe da ginnastica di colore blu e nero. Pare che il ragazzo di indole abbastanza tranquilla, al momento della scomparsa stesse vivendo un momento difficile e potrebbe essere in stato confusionale.
Si intensificano ora le ricerche con diversi messaggi e appelli lanciati dalla famiglia di Michele Gallo ed in particolare dalla sorella Elena che, alle già numerose forze in campo impegnate nelle ricerche, invita ad una più massiccia partecipazione nelle operazioni con la richiesta di aiuto e di sostegno. Da qui l’invito per questa mattina a partecipare ad una battuta di ricerca del 25enne.
Alle ore 10,00 di questa mattina e nel pomeriggio a partire dalle ore 14,00 familiari amici e quanti vogliono aiutare la famiglia Gallo si sono dati appuntamento presso la stazione di servizio Esso di Caselle in Pittari dove è stato visto l’ultima volta per avviare una perlustrazione dell’area. L’iniziativa è stata annunciata direttamente dalla sorella Elena Gallo dalla sua pagina facebook “Cercare Michele e’difficile perché non sappiamo con certezza quale direzione abbia preso (montagna o mare). Se qualcuno vuole aiutarci l’appuntamento è alla Esso a Caselle in Pittari alle 10 o alle 14. Occorre cercarlo innanzitutto e ancora nella zona di Torraca, Tortorella, Caselle in Pittari, Marina di Camerota, Palinuro, Maratea. Abbiamo preparato dei volantini da distribuire un pò ovunque”.
La sorella inoltre chiede anche di condividere l’immagine di Michele ovunque anche sui contatti della Calabria dove potrebbe essersi diretto.
Il giovane sarebbe stato avvistato questa mattina a Policastro.
Per chi fosse in possesso di notizie utili alla ricerca può contattare i familiari ai seguenti recapiti telefonici: 342 9882674 – 324 8714229 – 339 2690224 oppure rivolgersi ai carabinieri.
{vimeo}279970545{/vimeo}
Nel video l’appello lanciato dalla sorella di Michele, Elena Gallo, attraverso le telecamere di Trekking Tv