23.5 C
Sassano
martedì, 26 Settembre, 2023
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sala C., Tragedia in Via Grammatico. Perde la vita anziana coinvolta nell’incendio

    {vimeo}388208977{/vimeo}

    Dramma a Sala Consilina nel pomeriggio di ieri nel centro storico. Una donna ha perso la vita nella sua casa, interessata da un incendio. L’episodio si è verificato nel primo pomeriggio quando la figlia della donna rimasta vittima è rientrata a casa dopo il lavoro. Giunta nei pressi dell’abitazione, situata in Via Grammatico,  si è resa conto delle fiamme ed ha immediatamente richiesto l’intervento dei soccorsi.

    In brevissimo tempo sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina che si sono immediatamente introdotti all’interno dell’abitazione in soccorso della donna rimasta all’interno. La donna è stata purtroppo ritrovata priva di vita. Secondo quanto emerge pare che le fiamme si sono sprigionate dal camino che hanno lambito una coperta che la donna aveva addosso. In poco tempo l’incendio si è propagato nell’abitazione e il fumo derivante ha invaso l’intero appartamento. Non c’è stato scampo purtroppo per l’86enne che, secondo quanto si apprende, pare che sia morta seguito proprio dell’inalazione dei fumi di combustione.

    Sul immediato l’intervento anche dei sanitari del 118 che, purtroppo, non hanno potuto far altro che constatare il decesso della signora. Momenti drammatici che i carabinieri della compagnia di Sala Consilina, anche loro giunti sul luogo dell’incendio, stanno tentando di ricostruire, in collaborazione con il nucleo investigativo anctincendio territoriale . Presenti per le operazioni di soccorso anche gli agenti della polizia municipale. Sconcerto e amarezza tra la popolazione per la tragica scomparsa della donna ben conosciuta .

    Anna Maria CAVA

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli