3.1 C
Sassano
martedì, 31 Gennaio, 2023
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sala Consilina. Al Mondadori Bookstore presentato “Riflessi su specchi d’anima”

    Il Mondadori BookStore di Sala Consilina continua a regalare momenti di cultura e di approfondimento anche emozionale. Nella serata di sabato Antonio Lullo ha ospitato presso la libreria Simona Setaro per la presentazione del suo ultimo libro “Riflessi su specchi d’Anima”.

    Il Mondadori Book Store di Via Mezzacapo, sin dal suo arrivo a Sala Consilina, si è sempre proposto come centro culturale di ampio spazio. Un luogo non solo dove è possibile trovare ed acquistare libri di ogni genere in grado di rapire il lettore, ma anche un luogo dove, attraverso i libri, è possibile approfondire la conoscenza e, come per l’ultimo evento svoltosi sabato 26 novembre, anche iniziare un viaggio dentro se stessi. Momenti di emozioni e riflessioni che sono stati regalati dall’autrice ospite del Mondadori Bookstore nei giorni scorsi che, con il suo libro, ha anche raccontato un po’ di se stessa, delle emozioni e dei sentimenti che fanno parte della sua vita.

    Un nuovo libro che segue il primo scritto dal titolo “Il coraggio di tornare a vivere”, un romanzo autobiografico nato dalla voglia di imprimere su carta i sentimenti, le sensazioni, le paure e i dispiaceri che hanno caratterizzato il suo percorso di vita dopo il dramma vissuto in giovanissima età per la morte di entrambi i suoi genitori a pochi mesi di distanza.

    La giovanissima scrittrice di San Rufo, ha voluto proseguire nella passione per la scrittura e, attraverso la sua anima e il suo cuore, ha tratto un nuovo volume “Riflessi su specchi d’anima”, presentato sabato scorso a Sala Consilina, presso il Mondadori BookStore in un evento moderato da Sabina Pinto. Una raccolta di poesie dell’autrice in cui sentimenti contrastanti si intersecano alla perfezione tra speranza e amore ma anche tristezza e perdita. Nel corso della presentazione la giovane Simona Setaro,, dialogando con la moderatrice Sabina Pinto, ha avuto modo di raccontare i sentimenti e le emozioni che hanno guidato la sua mano nella stesura delle poesie raccolte poi nel libro.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli