Il Comune, la parrocchia e il Comitato Festa annullano i festeggiamenti di San Michele previsti questa sera. Non si terrà il concerto degli Albatros e le luminarie saranno spente in segno di cordoglio con le famiglie delle vittime della straGe di Silla. Ecco la motivazione come si legge in un comunicato ufficiale dell’amministrazione.
«L’Amministrazione Comunale di Sala Consilina, nell’interpretare il sentimento comune dei propri cittadini, esprime profondo cordoglio alle famiglie Paciello e alla Famiglia Femminella, nonché all’intera comunità di Sassano, toccate dal tragico evento luttuoso che ha sconvolto la serenità e le coscienze di tutto il territorio.
In ragione di quanto accaduto a Sassano, l’Amministrazione comunale di Sala Consilina, la Parrocchia della SS.Annunziata e gli organizzatori della Festa Patronale di San Michele Arcangelo, le cui celebrazioni sarebbero terminate questa sera, confidando nel grande spirito di comunione della popolazione salese, hanno ritenuto doveroso sospendere i festeggiamenti, invitando la cittadinanza a raccogliersi nella Chiesa della SS. Annunziata, in Piazza Umberto I di Sala Consilina, a partire dalle ore 18:30, per ricordare le giovani vittime della strada».