4.6 C
Sassano
venerdì, 27 Gennaio, 2023
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sala Consilina. Entusiasmo per il trenino natalizio di Io C’entro Assocom

    Forte entusiasmo a Sala Consilina per l’arrivo del Trenino natalizio che, da ieri, sta attraversando le strade principali del centro salese in un’atmosfera di grande gioia. L’iniziativa, promossa dall’Associazione Io C’Entro Assocom, con la collaborazione dell’amministrazione comunale di Sala Consilina, sta raccogliendo un grande successo ed interesse tra tutta la comunità che mostra il suo apprezzamento per l’iniziativa che sta rendendo speciale questo Natale a Sala Consilina e che, per i prossimi giorni, sarà arricchito da ulteriori iniziative di grande attrattività.

    Fino a domani, 11 dicembre, il trenino continuerà a percorrere le strade di Sala Consilina ed in particolare del centro salese, potendo così vivere un’esperienza unica e poter vivere Sala Consilina con occhi diversi. Il Trenino, arrivato nella mattinata di ieri, 9 dicembre, a Sala Consilina, ha iniziato il suo percorso dalla zona di Sant’Antonio, per poi spostarsi nel pomeriggio a Sala Consilina con partenza e arrivo presso il piazzale antistante la Chiesa di Sant’Anna. Questa mattina, invece, il percorso ha interessato la frazione di Trinità di Sala Consilina con partenza e arrivo presso il piazzale Spolzino. Da questo pomeriggio alle ore 16,00 e per tutta la giornata di domani, il percorso toccherà il centro di Sala Consilina.

    Una simpatica iniziativa messa in campo dagli esercenti commerciali di Sala Consilina e di Io C’entro AssoCom con il sostegno dell’amministrazione comunale salese che punta a creare e rendere ancor più allegra l’atmosfera natalizia nel centro valdianese. Al costo di appena 1 euro, infatti, è possibile vivere un’esperienza che regala sorrisi e divertimento tra le luci che colorano il Natale di Sala Consilina e che, grazie alle diverse associazioni locali, regaleranno un ricchissimo cartellone di appuntamenti tra spettacoli, musica, tradizione, cultura e l’arrivo della Mongolfiera per il Volo vincolato a cui è anche associata una iniziativa dei commercianti salesi che concede uno sconto di 5 euro per chi sceglierà di acquistare i propri regali  presso i negozi aderenti al progetto.

    Domani, domenica 11 dicembre, ultima occasione viaggiare a bordo del trenino, sulle strade di Sala Consilina. Capolinea e partenza presso la Chiesa di Sant’Anna con orari dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 19,00.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli