21.6 C
Sassano
giovedì, 8 Giugno, 2023
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sala Consilina. Il 26 aprile assemblea dell’Associazione Monte Pruno Giovani con il giornalista Gianluca Di Marzio

    Sarà il giornalista sportivo Gianluca Di Marzio l’ospite d’onore dell’assemblea dei soci dell’Associazione Monte Pruno Giovani in programma il prossimo 26 aprile a Sala Consilina presso il Teatro Mario Scarpetta. L’associazione presieduta da Sebastiano Greco, ha scelto dunque nuovamente Sala Consilina per riunirsi in un evento che punta a creare valore tra i giovani associati al fine di renderli sempre più giovani consapevoli e formati.

    Il confronto con personaggi di spicco del panorama nazionale che arrivano nel Vallo di Diano per portare la loro esperienza, sta diventando un punto fermo dell’associazione fortemente voluta dal Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese con lo scopo preciso di aiutarli a crescere direttamente sul territorio e consentire loro di mettere al servizio della loro terra le competenze acquisite. Gli incontri e le iniziative che l’Associazione Monte Pruno Giovani mette in campo, sono rivolte principalmente a favorire la crescita degli associati e non solo, nei vari campi della vita, partendo dal sociale fino alla formazione professionale. Si cerca così di venir incontro a tutte le passioni dei ragazzi, spaziando in vari campi e portando nel Vallo di Diano personalità di rilievo che siano capaci di aprire a nuovi orizzonti.

    Il prossimo appuntamento assembleare che prenderà il via alle ore 18,00 di mercoledì 26 aprile presso il Teatro Scarpetta di Sala Consilina, sarà dunque occasione per ascoltare il noto giornalista sportivo di Sky Sport Gianluca Di Marzio che avrà modo di analizzare con i giovani della Monte Pruno un settore di cui si sente spesso parlare ma che resta poco conosciuto se non per le fasi finali delle trattative ossia il calciomercato con i trasferimenti milionari di giocatori di calcio. Un altro illustre personaggio dunque raggiunge il Vallo di Diano grazie alla Banca Monte Pruno che sostiene le iniziative dell’Associazione Monte Pruno Giovani, realizzando appuntamenti sempre di alto valore culturale.

    A sostenere l’iniziativa anche l’Associazione I Ragazzi di San Rocco e DLive Media con il patrocinio del Comune di Sala Consilina. Per la serata i ragazzi guidati da Sebastiano Greco hanno anche previsto un momento conviviale che si terrà al termine dell’evento culturale con un aperitivo previsto nello spazio esterno del Polo Culturale Cappuccini che ospita l’iniziativa.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli