2.1 C
Sassano
lunedì, 30 Gennaio, 2023
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sala Consilina. Il 7 gennaio la Convention di fine anno della Banca Monte Pruno

    Sabato 7 gennaio il Teatro Mario Scarpetta di Sala Consilina ospiterà la Convention annuale della Banca Monte Pruno che, così come l’anno appena trascorso, sarà anche occasione per celebrare un 2022 all’insegna di successi, riconoscimenti e con numeri da record.

    Un anno nel corso del quale l’Istituto di Credito diretto da Michele Albanese mentre celebrava i 60 anni dalla sua costituzione, ha raggiunto e superato anche l’importante traguardo di 1 miliardo di raccolta. Sabato 7 dunque, a Sala Consilina, la grande Convention di fine anno della Banca Monte Pruno che si aprirà, alle ore 17,30 con un appuntamento dedicato prevalentemente ai dipendenti e ai soci nel corso del quale, insieme alla presidente Anna Miscia e al Vice Direttore Cono Federico saranno illustrati i dati dell’anno appena trascorso.

    La Conventions sarà arricchita dalla presenza del coach formatore Lorenzo Scialdini. A concludere i lavori della prima parte della serata sarà il Direttore Albanese. A seguire è stato previsto un momento conviviale che anticiperà il gran finale con lo spettacolo offerto dalla presenza sul palco del Teatro Scarpetta dell’attore comico e cabarettista Gino Rivieccio.

    Con il direttore generale Michele Albanese abbiamo parlato di questo anno appena trascorso e dell’evento del 7 dicembre con al convention i fine anno.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli