Nuovo singolo per il giovane cantante neomelodico di Sala Consilina, Francesco Ippolito, che dopo la hit “Baby”, dedicata a tutte le ragazze, con al centro i temi dell’amore e dell’estate, presenta al pubblico il suo nuovo lavoro discografico. Il nuovo singolo, uscito pochi giorni fa, si intitola “Fragile & sensuale”. In questo brano – racconta il noto cantante Francesco Ippolito – , “racconto una storia che vede protagonisti due ragazzi. E’ un brano fresco ed estivo”.
Il brano è accompagnato anche da un videoclip, per la regia di Midea Video e con la partecipazione di Marta Prete. Hanno lavorato al brano gli autori Nino Golino e Mimmo Sarti, che ha curato anche gli arrangiamenti. “Tra le scene – spiega ancora Francesco – si può vedere la bella Napoli e precisamente Pozzuoli e Aversa. Questo brano farà ballare tutti e già sta piacendo in tutto il Sud Italia. A volte – precisa il giovane cantante salese -, si può pensare che un brano estivo sia fatto soltanto per far ballare tutti senza alcuno scopo, ma io in questo brano racconto anche una storia che mi appartiene”. Poi Francesco torna ad esprimere il suo amore profondo per la città di Napoli e ci tiene a ringraziare tutti coloro che ogni giorno lo supportano nel portare avanti la sua carriera musicale.
Come sempre affermo, ribadisco – dice – che amo la città di Napoli per ciò che mi sta offrendo e voglio anche ringraziare coloro che stanno visualizzando e ascoltando il brano in questi giorni e tutti coloro che mi seguono dal primo giorno, ringrazio gli autori del brano, i signori Sarti e Golino, ringrazio il mio manager e naturalmente la mia famiglia che è sempre presente in tutto”. Un ringraziamento Francesco Ippolito lo rivolge anche a noi di UnoTv “per essere sempre presente – dice – nei miei nuovi lavori”. Infine il giovane cantante annuncia che quest’anno sarà in giro per concerti in diversi luoghi del territorio salernitano, campano e non solo.