-1 C
Sassano
martedì, 7 Febbraio, 2023
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sala Consilina, ricco il cartellone di appuntamenti natalizi

    Sarà Babbo Natale ad aprire il ricco cartellone di appuntamenti natalizi promossi a Sala Consilina dall’Amministrazione Comunale e dalle associazioni locali che, in sinergia e con spirito collaborativo, hanno dato vita ad una serie di appuntamenti tra divertimento, tradizione, cultura, sport e spettacolo.

    Il ricco programma, che si concluderà il 5 gennaio, è stato organizzato grazie anche al supporto della Camera di Commercio di Salerno e di Confesercenti che hanno sostenuto l’iniziativa. Un mese intenso di attività nel centro salese che si aprirà domani, 4 dicembre per concludersi a gennaio e che ha visto la collaborazione attiva delle associazioni, ciascuna delle quali si occuperà dell’organizzazione di ciascun evento.

    Ad aderire all’invito dell’amministrazione salese sono stati: Io C’entro assocom, associazione Allegra Core, Associazione Amici del Presepe, Associazione i Ragazzi di San Rocco Federica Capua Eventi, Forum dei Giovani di Sala Consilina, ASD LuDanSe, Parrocchia di Sant’Anna, ASD Polisportiva Basket Sala Consilina 1978, Associazione Arte e Mestieri Diego Gatta. Si partirà subito alla grande con l’arrivo presso l’aula magna delle scuole primarie di Sala Consilina di Babbo Natale con La Fabbrica di Santa Claus, nell’evento proposto da Federica Capua Eventi.

    L’associazione Allegra Core ha puntato sulla tradizione proponendo per l’8 dicembre il Falò dell’Immacolata e per il 13 dicembre di Santa Lucia che si terranno rispettivamente in Loc. San Raffaele l’8 e il 13 in Piazzetta Gracchi. Gli altri appuntamenti prevedono: il 9 dicembre Presepi in mostra; dal 9 all’11 dicembre Io c’entro Assocom porterà il Trenino natalizio per le vie di Sala Consilina; il 17 e 18 dicembre presso il campo sportivo Osvaldo Rossi ci sarà il Volo vincolato della Mongolfiera; il 18 il Mercatino di Natale presso i Giardinetti; il 22 spettacolo di danza al Teatro Scarpetta; il 26 uno spettacolo di beneficenza sempre al Teatro Scarpetta; dovve si svolgeranno altri eventi artistici nei giorni del 28 dicembre e 4 gennaio.

    Spazio allo sport il 27 dicembre con una mattinata di basket e il 29 con un appuntamento dedicato ai giochi da tavolo al Palazingaro. Si concluderà con il Presepe Vivente a cura di Arti e Mestieri Diego Gatta il programma il 5 gennaio in loc. Sant’Eustachio-Santo Stefano

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli