10.6 C
Sassano
martedì, 5 Dicembre, 2023
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sala Consilina. Sebastiano Greco nuovo presidente della Monte Pruno Giovani, Federico Buffa per il passaggio di testimone

    {vimeo}633656266{/vimeo} {vimeo}633635775{/vimeo}

    È stata l’Associazione Monte Pruno Giovani a riaprire le porte del Teatro Scarpetta del Polo Culturale Cappuccini di Sala Consilina nella sua capienza del 100% e a lanciare il messaggio di ritorno alla vita sociale, alle attività formative e culturali che, per tanti mesi sono mancate.

    Una serata che è stata caratterizzata anche dal passaggio di testimone alla guida dell’Associazione con Antonio Mastrandrea che ha lascito il titolo di presidente a Sebastiano Greco. Un evento di grande rilevanza non solo per il passaggio di testimone della presidenza ma anche per il valore dell’ospite scelto dai giovani della Monte Pruno nel loro impegno di mantenere alta la qualità degli appuntamenti finalizzati a sostenere e garantire uno sviluppo culturale, emotivo e intellettuale dei giovani che rappresentano il futuro del territorio.

    Antonio Mastrandrea, nell’ultimo appuntamento che lo ha visto alla guida del sodalizio, grazie soprattutto al supporto di Roberto Vargiu di DliveMedia, e con il sostegno della Banca Monte Pruno e del Laboratorio Diritto delle Imprese del Turismo e Attività dello Spettacolo dell’UNISA, è riuscito portare nel Vallo di Diano Federico Buffa, giornalista di Sky e narratore sportivo che, con il suo intervento ha reso l’evento un grande appuntamento motivazionale. La serata, patrocinata dal Comune di Sala Consilina, si è aperta con l’elezione del nuovo presidente e del nuovo consiglio direttivo della Monte Pruno Giovani. L’assemblea all’unanimità ha votato per Sebastiano Greco nuovo presidente che, in questo nuovo percorso, sarà affiancato da Jessica D’Amato, Vincenzo Rubino, Antonio Santangelo, Antonio Vertucci, Elio Albanese, Pietro Fortunati, Annamaria Lotierzo e Michele Albanese Jr.

    Un direttivo che è stato salutato con favore anche dalla Banca Monte Pruno, l’istituto di credito che con Michele Albanese ha fortemente voluto la costituzione del sodalizio proprio per favorire la partecipazione dei giovani alle attività di crescita umana, sociale ed economica del territorio su cui opera. Impossibilitato a partecipare all’evento il direttore generale Michele Albanese, è stato il vice direttore Cono Federico, peraltro primo presidente dell’Associazione Monte Pruno Giovani a porgere le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro al nuovo presidente Sebastiano Greco ringraziando nel contempo l’uscente Antonio Mastrandrea per l’impegno profuso a favore del sodalizio e dei giovani e per l’attenzione costantemente rivolta alle necessità e ai bisogni del territorio.

    Il nuovo consiglio direttivo, dal canto suo, ha voluto omaggiare il presidente uscente con una targa di ringraziamento. A seguire, i due presidenti alla presenza anche di Roberto Vargiu hanno animato la serata insieme a Federico Buffa nel suo speciale intervento di grande profilo umano e sociale.

    Anna Maria CAVA

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli